Il Team Datamanent

Giovani e frizzanti, laureati o master education e tutti con solide basi di studi economici.

Andrea, doc_farace
andrea PM Junior
L’uomo di casa Datamanent, cavaliere d’altri tempi, propositivo, gentile e disponibile con tutti.
Dotato di uno speciale e coinvolgente sorriso, è l’uomo marketing, quello puro, che viene dalla rigorosa analisi dei dati per aprirsi e spaziare verso la creatività.
Se “ahinoi” come suole spesso dire per attrarre l’attenzione su una criticità di progetto, qualche ostacolo fa capolino, si arma di quadernone, penna (rossa) e concentrazione e fa il punto della situazione.
Le pivot per lui non hanno segreti, le ama e se scopre che esistono soluzioni per migliorare le performance, si adopra per studiare, approfondire, applicare e condividere quanto appreso.
Si forma professionalmente per il turismo e nel turismo, poi nel 2010 entra in Datamanent per sfidare nuovi settori e progetti multicolori.
È quello che dice “ricevuto”, ama il salato e lamenta “ahinoi” la preponderanza di snack dolci.




Ilaria, detta Roccia
ilaria

Office Manager e PM supervisor precisa e puntigliosa, ha una vocazione per il  controllo di gestione, sua specializzazione. Nessun conto economico di progetto sfugge al suo controllo. Lei calcola, prevede, budgetizza, batte i tempi per la gioia dei PM.
In Datamanent ama seguire lo sviluppo di applicazioni web, progetti di generazione di contatti on-line, attività di Follow-up e progetti editoriali.
È quella che dice “d’accordo” e il suo snack preferito è la barretta ai cereali, accompagnata da un te caldo.



Leonardo, “Mr President”
Presidente e socio fondatore di Datamanent.
Distinto, sistemico, stratega. Riservato e discreto, è sempre presente nei momenti di direzione e di indirizzo strategico, sempre aggiornato sui progetti in corso. Lui arriva, ascolta, ascolta ancora, poi consiglia, fa riflettere, suggerisce.
È l’uomo del confronto, della diplomazia, del pensiero sistemico, colui che, affascinato dalla profusa creatività in azienda, razionalizza gli eventi e ci suggerisce evoluzioni.



Simona, ovvero “Simo”
simona Amministratore Delegato, Project Manager Senior e socio fondatore di Datamanent.
Solare, multitasking, chiaccherona e perfezionista. Appassionata da sempre di tecnologie digitali applicate al marketing, alla comunicazione e all’organizzazione aziendale. Ama il suo lavoro e trasmette energia e “voglia di fare”. Instancabile nel lavoro, ma anche flessibile e capace di sorprendere piacevolmente clienti e team.
“Simo” sa osare, sfidare, comunicare decisioni coraggiose. Ama la puntualità, trovare soluzioni veloci e innovative, condividere obiettivi e raggiungere risultati. È una creativa pura, ma niente si perde nei cassetti della sua memoria.
Crede nella condivisione della conoscenza, sempre pronta a congratularsi per i risultati raggiunti, ma completamente trasparente se gli output non la soddisfano. Un “capo” di cui senti la mancanza quando è fuori ufficio.
Controlla e coordina le attività di ogni progetto e all’occorrenza si rimbocca le maniche e si tuffa nell’operatività.
È quella che dice “molto bene” e il suo snack preferito… non c’è, ma non potrebbe mai rinunciare alla sua Coca Light.

 

partner clienti


Cia hanno scelto in squadra:
- Università Bocconi
- SDA Bocconi
- Comune di Milano
- Henkel Italia
- Assolombarda
- Cassa di Risparmio di Asti
- Wolters Kluwer Italia
e tanti piccoli imprenditori


RICHIEDI INFORMAZIONI



 

facebook youtube likedind myspace flickr twitter google --